Oggi portiamo un pescatore con la P maiuscola, esperienza quarantennale, ore e ore passate in acqua alla ricerca dei pesci più grandi del Centro Italia e non solo, collaboratore e sviluppatore di prodotti, costruttore di fishing boats e guida professionista A.I.G.U.P.P....semplicemente Adriano Marini.
Adriano nasce a Roma e nasce subito con la passione per la pesca, la sua vita lo ha portato a solcare le acque dei grandi laghi del centro Italia, fin poi solcare le acque di tutta Italia e alcune europee e da li arricchisce a dismisura il suo bagaglio tecnico.
Dopo anni e anni di esperienza decide di mettersi a costruire barche per la pesca e di conseguenza le collaborazioni arrivarono, da li Adriano ha iniziato a portare con se lo stendardo dei migliori brand Europei e Mondiali facendo di lui un pescatore molto conosciuto.
La sua notorietà ormai grande mescolata alla sua infinita esperienza hanno fatto di Adriano uno dei migliori pescatori di lucci di tutta Italia, tant'è che da li a breve sarebbe diventato una delle più blasonate guide professioniste in Italia.
Adriano vanta una grandissima esperienza sia nei grandi laghi vulcanici che nelle profonde dighe Laziali, portando clienti nella sua barca da se customizzata e vi garantiamo che i risultati sono eccellenti.
Adriano ha rilasciato nell'intervista del nostro podcast disponibile su Spotify come lui affronta una giornata con i clienti e tutti servizi che offre...ovviamente non solo lucci per un pescatore di questo calibro ma anche black bass e siluri, non disdegnando nemmeno la divertente pesca all'aspio.
Insomma Adriano è un pescatore completo tant'è che ha accompagnato a pesca uno degli youtuber migliori in Italia catturando nelle sue dighe del Centro un pesce di dimensioni incredibili...casualità? io non credo, io la chiamo esperienza.
Adriano inoltre è una persona veramente gentile e molto alla mano, in un'uscita di pesca con lui ci sarà solo da trarne il meglio e sarà a completa disposizione per svelarti tutto ciò che c'è da sapere degli spot dove lui ti porterà, una session con una persona così può solo e soltanto che appesantire di non poco il tuo bagaglio tecnico.
Nella nostra intervista live, abbiamo fatto una domanda che facciamo a tutti i nostri ospiti, ovvero come vedi la pesca fra dieci anni e con gran sorpresa, udite udite, Adriano è l' unica persona ad essere assolutamente pro positivo per la pesca futura e questo la dice lunga.
Con ciò abbiamo descritto chi è e cosa fa adriano Marini nel suo mondo, una breve immersion nelle sue care acque dove adriano è nato e cresciuto come pescatore.
Sul nostro canale di Spotify "Fish On Air" potrai trovare l'intervista integrale con Adriano Marini.
Aggiungi commento
Commenti